Il grande Mario Cipollini con Gianfranco Mione di PPRTeam. Insieme in diretta su SKY Sport 24 domenica 3/02, ore 12.30

Avete capito bene, ci aspetta una domenica super elettrizzante insieme al nostro amico Mario Cipollini su SKY Sport 24 per parlare di sport, di triathlon, di ciclismo e dei progetti che quest’anno coinvolgeranno anche il nostro PPRTeam!
Questo 2019 è partito alla grande per noi di PPRTeam, i progetti in ballo sono tanti, tra nuovi atleti e nuove sinergie nascenti non possiamo che essere super soddisfatti di come tutto quanto si sta evolvendo.
La possibilità poi di parlare di tutto ciò in una realtà come quella di SKY ci riempie di orgoglio e ci conferma di essere sulla strada giusta.
Siamo coscienti che le difficoltà non mancheranno per raggiungere tutti i nostri obiettivi, come non sono mancate in passato, ma siamo pronti ad affrontare tutto con lo spirito giusto e la carica necessaria per realizzare ogni progetto!
Intanto però ci godiamo anche questi bei momenti e facciamo tesoro di ogni esperienza e ogni piccolo traguardo raggiunto!

Per questo motivo vi invitiamo tutti a seguirci domenica alle 12.30 sul canale 200 di SKY, visibile anche sul digitale terrestre, per darci tutto il vostro supporto, accompagnandoci in questa piccola ma grande avventura che ci vede coinvolti in prima persona!

DOVE: SKY Sport 24, canale 200 di SKY o canale 381 di Mediaset Premium

QUANDO: domenica 3 febbraio 2019 alle ore 12.30

CHI: Mario Cipollini e Gianfranco Mione di PPRTeam

Vi aspettiamo numerosissimi!