Notte insonne prima della gara, ma che risultato Cyril!

Ed è di nuovo lui, il nostro Cyril Viennot che torna a regalarci emozioni!

Questa volta all’IRONMAN 70.3 in Taiwan che si è svolto lo scorso weekend!

Secondo pettorale del 2019 per lui. Poco tempo fa si conquistava un quarto posto in Sudafrica, davanti a lui solo 3 atleti sudafricani che, per fortuna loro, vantavano condizioni meteorologiche migliori per allenarsi!
Ma il nostro Cyril non si è fatto abbattere e nonostante il freddo inverno europeo è arrivato sotto la linea dell’Equatore in splendida forma!
E poi pochi giorni fa ecco un altro risultato sorprendente che ha reso la PPR Family ancora più fiera di questo giovane atleta che con questo secondo posto va dritto dritto ai Campionati Mondiali di Nizza!

Facile non lo è stato nemmeno stavolta, tra agitazione, fuso orario e altri atleti temibile pronti a conquistarsi la vittoria.
Lo stesso Cyril racconta di aver passato una notte insonne prima della gara e di aver avuto paura di rimanere deluso dal risultato che avrebbe potuto (o non) ottenere da questo IRONMAN.
Una preparazione dura e faticosa ma che lo ha ripagato sotto ogni aspetto!
Le sue buone sensazioni si sono rivelate veritiere perché in bici è stato tra i migliori!
Insomma un 2019 partito alla grande che fa sperare e scommettere che proseguirà nel migliore dei modi.
Dopo un 2018 del quale Cyril si dice poco soddisfatto, questi risultati sono importanti non solo per il PPRTEAM ma per lui come atleta, per ritrovare la fiducia in se stesso, la motivazione e la passione che lo lega ad uno sport spesso crudele ma appagante come il Triathlon!

Cyril, noi ci auguriamo il meglio per te, siamo sempre più orgogliosi che tu sia parte dei questa famiglia mondiale che è PPR e speriamo di poter festeggiare ancora moltissimi traguardi insieme!

Anche per oggi è tutto amici di PPRTEAM, alla prossima vittoria!

 

Credit immagini: IRONMAN 70.3 Taiwan

Scarica File

53,79 KB