Il Team al femminile da il benvenuto ad una nuova atleta!

Inauguriamo il mese di aprile con una novità tutta al femminile!

Diamo il benvenuto ad Anna Noguera che per il 2019 farà parte della nostra bellissima famiglia allargata!

Curiosi di conoscere meglio questa giovane ragazza spagnola?
Vi accontentiamo subito!

Nata vicino a Barcellona, classe 1992 e sportiva fin da piccolissima,  ha iniziato nel programma multisport della sua scuola con nuoto, calcio, pallacanestro, pallamano, mountain bike, sci di fondo…insomma, non si è fatta mancare nulla davvero!
Si appassiona poi all’atletica leggera che inizia a praticare più seriamente.
Prima dell’amore per il triathlon c’è quello per il duathlon, allenandosi poi in compagnia di alcuni triatleti, decide di fare di questo sport la sua vita e intraprende così la carriera da professionista.

Come ogni atleta professionista che si rispetti non lascia nulla al caso ma si avvale dell’aiuto di esperti per quel che riguarda alimentazione, prevenzione degli infortuni e sviluppo della forza fisica, tutto assolutamente indispensabile per poter migliorare giorno dopo giorno le sue prestazioni!

Il 2018 è stato l’anno migliore della sua carriera con una doppia vittoria nel campionato spagnolo di Triathlon (mezza e lunga distanza), vittorie in tutti gli eventi dello Spanish Long Distance Cup e altri podi internazionali.
Segno che il miglioramento delle sue prestazioni anno dopo anno è tangibile!

Una ragazza giovane ma determinata che sa cosa significa intraprendere uno sport a livelli agonistici e che siamo sicuri potrà scrivere un pezzo di storia di questo sport.

 

Che dire Anna, benvenuta in famiglia! Non vediamo l’ora di gioire insieme a te dei tuoi successi in casa PPRTEAM!

 

Scarica File

3,33 MB