Benvenuto Jeremy! Felici di accoglierti in squadra!

Siamo lieti di dare il benvenuto ad un nuovo atleta nella famiglia PPR! Questa volta si tratta di Jeremy Jurkiewicz!

Con un passato da nuotatore, questo ragazzo ha talento sportivo da vendere! All’età di 18 anni si avvicina al Triathlon e ne fa il suo sport negli anni a segure.

All’inizio della sua carriera si concentra sulla breve distanza per poi partecipare alla sua prima gara di Triathlon per la lunga distanza nel 2008.

Nel 2010 non resiste al fascino dell’Ironman e decide di parteciparvi per la prima volta.

La sua ascesa è rapida perchè nel 2011 arriva una vittoria proprio in un Ironman, cosa assolutamente non scontata vista la giovane età e a così pochi anni dall’inizio dell’approccio con il Triathlon.

Nel suo curriculum di sportivo conta ben 20 Ironman con i seguenti piazzamenti: 4 nei primi 10, 8 nei primi 5, 1 nei primi 3 e ben 2 vittorie.

Anche per quanto riguarda il mezzo Ironman Jeremy non scherza, vantando 15 partecipazioni e altre 2 vittorie in questa specialità.

I suoi obiettivi per il 2019 sono precisi e determinati: qualificarsi per l’Ironman Hawaii e l’Ironman di Nizza.

PPRTEAM è riuscita anche questa volta a portarsi a casa un atleta di altissimo livello che porterà un gran prestigio alla nostra famiglia!

Anche per te un grande in bocca al lupo Jeremy, felici di poterti accogliere in squadra e desiderosi di festeggiare con te ogni successo!