29
Lug
2019

Non solo il weekend, ma è stata una settimana di fuoco per la nostra atleta PRO Anna Noguera! che in questi giorni ha fatto dell’ Alpe D’huez, casa sua! Portando a casa la vittoria nel duathlon e il 3° posto del triathlon olimpico di venerdì. Allenamento e gare che non terminano qui per il PPR, ma che continueranno con i nostri PRO, che saranno presenti nelle gare del circuito Ironman anche ad agosto.
Grande soddisfazione per il PPR Team, anche nei campionati Italiani di pista, infatti nell’ultimo anno abbiamo investito molto in questo ramo del ciclismo, creando il team Fixed che gareggia nelle gare di criterium in giro non solo in Italia ma anche a livello europeo. Ebbene, Roberto Russo si è imposto nella categoria M2 nel kilometro da fermo e nella corsa a punti. Portando così a casa ben 2 titoli italiani. Ci fa sempre piacere sapere che l’impgno dei nostri atleti sia ben ripagato, che siano loro PRO o age group.
Quindi, diciamo a tutti i nostri atleti di non mollare mai e continuare sempre dritti per raggiungere i propri obiettivi, le scorciatoie non esistono.