01
Lug
2019

Un weekend intenso quello del 30 giugno, che ha visto i nostri atleti Pro, gareggiare non solo in Italia, ma in giro per il mondo. Infatti ha iniziato il nostro Paratriatleta Yannick Bourseaux, venerdì 28 giugno alla World Cup di parathriathlon a Montreal (Canada) dove ha raggiunto un buon 7à posto, un circuito piatto e per nulla tecnico ha sacrificato il nostro atleta che predilige percorsi che mettono alla prova le abilità ciclistiche. Ottime sensazioni a livello fisico e pronti per la prossima sfida!
Gara scelta all’ultimo minuto per la PRO Ann Noguera, che ha deciso di prendere parte all’Ironman 70.3 di Lathi, (Finlandia) ultima possibilità per qualificarsi per il mondiale di Ironman 70.3 di Nizza, una grandissima prestazione di Anna, che ha fermato il cronometro a 4.26.12, permettendole di arrivare quarta donna assoluta, ma purtroppo non è bastato per guadagnare la Slot mondiale. Già si pensa al mondiale del prossimo anno!
Ritorno alle gare per Margie Santamaria, l’atomica bionda è tornata dopo un piccolo infortunio ed ha preso parte al Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no-draft ad Iseo, raggiungendo il 2° posto assoluto tra le donne. Ottimo ritorno e pronti a guardare al futuro
I colori del PPr Team sempre a sostenervi! GOGOGO!