Gianfranco Mione

Gianfranco Mione

Team Principal

Classe 1970, è un esperto di Marketing & Management oltre che ex atleta professionista di Triathlon, vincitore di gare nazionali e internazionali, pluricampione italiano, vicecampione europeo e atleta della Nazionale. Esperto nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, business planning, new business promotion e organizzazione di eventi, è il socio fondatore del Peperoncino team dal 2015 cambio denominazione in PPRTEAM, il team di Triathlon più importante e innovativo d’Europa.

Maria Vittoria Di Gioia

Maria Vittoria Di Gioia

Presidente Onorario

A 6 anni si innamora della ginnastica artistica, agonismo fino ai 18 e poi la nazionale. Da allora lo sport è la sua vita. Appassionata di ciclismo e di corsa non ha mai abbandonato questo mondo, che continua a darle grandi emozioni. Per diversi anni ha gestito negozi di abbigliamento, collaborando con alcune delle più importanti aziende del settore: Della Valle, Fiorucci, DKNY. Grazie a Gianfranco si è avvicinata al Triathon ed è stato amore a prima vista. Si occupa di pubbliche relazioni, delle partnership e della gestione atleti.

Fabio D'Annunzio

Fabio D'Annunzio

Dirigente

Classe 1968, è giornalista e redattore della rivista Triathlete. Conduttore radiofonico e televisivo, speaker di manifestazioni sportive e culturali, ha un passato da atleta professionista in atletica leggera e un presente da allenatore di atletica leggera e istruttore di Triathlon. Fa parte del PPRTEAM dal 2010.

Luca Conte

Luca Conte

Segreteria

Classe 1978, si definisce informatico per lavoro e triatleta per divertimento; collabora dal 2010 con la rivista Triathlete. La passione per gli sport lo porta a partecipare come volontario alle Olimpiadi Invernali – Torino 2006.Nel 2008 corre la sua prima maratona a Milano, nel 2009 il primo duathlon come amatore, nel 2010 si tessera al Rho Triathlon. Nel 2011 diventa atleta Peperoncino. Si occupa dello shop e dei tesseramenti degli amatori del PPRTEAM.

Aldo Micco

Aldo Micco

Dirigente

Classe 1960, inizia la sua carriera nel reparto tecnico di un team impegnato nella costruzione di monoposto da competizione. Per 6 stagioni è a contatto con il mondo della F1, frequenta le piste europee a capo di un progetto di marketing. Rimane nel campo dello sport e passa gli ultimi vent’anni nel settore del ciclismo dirigendo alcune importanti aziende leader nel settore. Nel tempo libero partecipa a numerose Granfondo ciclistiche, gare podistiche e gare di Duathlon. È dirigente del PPRTEAM dal 2003.

Marta Grima

Marta Grima

Press

Copywriter e Social Media Manager, si occupa di contenuti e tecniche per il Marketing sportivo. Scrive per la rivista Triathlete e cura la comunicazione di squadre, gare e circuiti. Nel 2016 entra nel PPRTEAM come collaboratrice per l’ufficio stampa. Classe 1983, viene dal mondo dell’equitazione agonistica, ma si cimenta in tante altre discipline, fino ad arrivare alla “triplice”. Studia medicina veterinaria, ma a un bivio, un giorno, imbocca una strada inaspettata: ora nuota, pedala e corre. In tutt’altra direzione.

Laura Berretta

Laura Berretta

Dirigente

É stata una delle prime atlete italiane a vestire la maglia azzurra per il Triathlon. Inizia a gareggiare quando ancora neanche si parlava di federazione. Nel 2000 smette di gareggiare e diventa giudice di gara. Ora scrive sul mondo degli atleti elite sulla rivista Triathlete. Entra nel PPRTEAM perché ha una grande stima di Gianfranco Mione (Team Principal PPRTEAM) che conosce da più di vent’anni. Si occupa del settore estero grazie alle conoscenza delle lingue europee.