Gianfranco Mione

Gianfranco Mione

Team Principal

Classe 1970, è un esperto di Marketing & Management oltre che ex atleta professionista di Triathlon, vincitore di gare nazionali e internazionali, pluricampione italiano, vicecampione europeo e atleta della Nazionale. Esperto nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, business planning, new business promotion e organizzazione di eventi, è il socio fondatore del Peperoncino team dal 2015 cambio denominazione in PPRTEAM, il team di Triathlon più importante e innovativo d’Europa.

Maria Vittoria Di Gioia

Maria Vittoria Di Gioia

Presidente Onorario

A 6 anni si innamora della ginnastica artistica, agonismo fino ai 18 e poi la nazionale. Da allora lo sport è la sua vita. Appassionata di ciclismo e di corsa non ha mai abbandonato questo mondo, che continua a darle grandi emozioni. Per diversi anni ha gestito negozi di abbigliamento, collaborando con alcune delle più importanti aziende del settore: Della Valle, Fiorucci, DKNY. Grazie a Gianfranco si è avvicinata al Triathon ed è stato amore a prima vista. Si occupa di pubbliche relazioni, delle partnership e della gestione atleti.

Fabio D'Annunzio

Fabio D'Annunzio

Dirigente

Classe 1968, è giornalista e redattore della rivista Triathlete. Conduttore radiofonico e televisivo, speaker di manifestazioni sportive e culturali, ha un passato da atleta professionista in atletica leggera e un presente da allenatore di atletica leggera e istruttore di Triathlon. Fa parte del PPRTEAM dal 2010.

Roberto Russo

Roberto Russo

Dirigente

classe 1983 oltre ad essere atleta del team cycling e fixed svolge molteplici mansioni all'interno dello staff al fine di permettere il miglior risultato sportivo e organizzativo.

Laura Berretta

Laura Berretta

Dirigente

É stata una delle prime atlete italiane a vestire la maglia azzurra per il Triathlon. Inizia a gareggiare quando ancora neanche si parlava di federazione. Nel 2000 smette di gareggiare e diventa giudice di gara. Ora scrive sul mondo degli atleti elite sulla rivista Triathlete. Entra nel PPRTEAM perché ha una grande stima di Gianfranco Mione (Team Principal PPRTEAM) che conosce da più di vent’anni. Si occupa del settore estero grazie alle conoscenza delle lingue europee.