PPR TRIATHLON nasce nel 2001 e comincia a muovere i suoi primi passi conquistando numerose vittorie in campo nazionale. In pochi anni si ritrova ai vertici del Triathlon internazionale: i titoli conquistati e le partnership di assoluto prestigio contribuiscono in modo decisivo all’immagine vincente del team.

Il triathlon piace alla gente che piace. Gambe, braccia, testa, cuore. Ma anche passione, caparbietà, senso tattico, conoscenza del proprio corpo e un pizzico di lucida follia. Serve davvero tutto per essere un triatleta di alto livello o anche soltanto per essere un finisher: colui che riesce a terminare la gara nella distanza più proibitiva – la distanza degli ironman:  3,8 km a nuoto, 180 km in bicicletta e 42,195 km di corsa. Tutto rigorosamente in successione, senza stop.

Nato nel 1978, il triathlon è una disciplina in costante crescita. Piace al pubblico perché vede il senso di sfida estrema che anima i partecipanti e perché la bellezza della performance diventa tutt’uno col paesaggio che la ospita. Dal 2000, il triathlon è specialità olimpica maschile e femminile la dove le distanze e le formule si sono accorciate per avvicinare il pubblico.

I successi sportivi e la strategia vincente di promozione della squadra hanno reso PPR un brand tra i più noti e rinomati nel mondo della multidisciplina e dello sport attivo.

It begins with a bang.

Cyril Viennot

Gabor Faldum

Matt Chrabot

Inaki Baldellou Verdejo

Ivan Kalashnikov

Gabriella Zelinka

Margie Santimaria

Anastasiya Chernenko

Laura Pederzoli